Assolutamente si, come puoi vedere nella sezione dei piani, nel caso dei 24 mesi è possibile integrare la delegazione ad AirJoob della creazione di candidature e gestione del profilo, il tutto con un incremento del 50% sul prezzo GOLD.
Si, AirJoob vuole essere vicino alle aziende senza porre vincoli sul numero di ricerche, anzi, l’obiettivo è continuare a soddisfare al meglio più richieste possibili.
AirJoob è una piattaforma semplice ma seria, per questo ogni persona fisica che si iscriverà al suo interno dovrà convalidare il suo profilo tramite conferma telefonica, inoltre per ogni requisito che richiede attestati o licenze, saranno obbligatoriamente da caricare nel profilo personale del soggetto candidato. Lì dove richiesto sarà possibile ricevere un video di presentazione per dar la possibilità all’imprenditore di avere una prima visione della persona. Sarà possibile effettuare un test se richiesto dall’impresa e in più grazie alla chat interattiva ci sarà anche la possibilità di avere una conversazione conoscitiva.
Ovviamente si, l’impresa ha la libertà di scegliere il piano ideale per se, in caso lo voglia cambiare, potrà effettuare la nuova scelta prima della scadenza del piano preselezionato.
AirJoob non pone vincoli, all’apertura di una candidatura sarà cura dell’impresa di selezionare il periodo in cui ha necessità di personale e la durata.
L’obiettivo di AirJoob è supportare e soddisfare le imprese nei loro bisogni quindi si, ogni consiglio, idea e critica verrà sempre presa in considerazione per migliorare, aggiornare ed espandere la piattaforma.